mercoledì 28 novembre 2012

Un matrimonio da Favola, in un luogo da Fiaba...

Siete innamoratissimi, ma in fondo i vostri cuori restano legati ad un mondo fiabesco e carico di allegria? Il viaggio di nozze ideale, allora, organizzatelo a Disneyworld in Florida. Se proprio volete trascorrere davvero un periodo magico e indimenticabile della vostra vita, qui potete addirittura prenotare il vostro matrimonio.Per coronare il sogno d’amore in modo speciale e fuori dalle realtà, calatevi nei panni della vostra eroina principale e sognate di essere per un giorno Cenerentola, o Biancaneve o, ancora, laBella Addormentata nel Bosco.

Testimoni d’eccezione, ovviamente, i personaggi Disney che potrete scegliere a seconda dei vostri gusti e vi ritroverete una fede al dito e una gioia nuova nell’animo in un posto incredibile come Disneyworld in Florida. I più gettonati sono sempre Topolino e Minnie, eletti dagli sposi i più romantici e, quindi, i più degni di essere vicini ad una coppia che vuole vivere il proprio giorno più bello. Entrambi vi accompagneranno, poi, lungo un piacevole percorso per una passeggiata suggestiva, durante la quale potrete realizare il vostro servizio fotografico. Se, invece, amate altri protagonisti di film e cartoni animati, non dovrete far altro che chiedere e poter entrare con loro in un magico mando a metà tra fantasia e realtà.

Il parco a tema, in questo senso, vanta una organizzazione perfetta e, su richiesta, mette a disposizione una serie di alternative per rendere un momento così speciale davvero unico.Si possono, quindi, scegliere i più classici fiori o delle composizioni più particolari per arricchire l’itinerario che seguiranno gli sposi, si può variare a seconda dei gusti l’allestimento del luogo prescelto per la cerimonia e scegliere il menù. A tavola non mancherà lo champagne, una cena ricca di varie portate e, ovviamente, come nella più romantica delle fiabe, ma questa volta vera, l’arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola, a forma di zucca. Per maggiori informazioni, date una occhiata al sito: disneyweddings.com disney.go.com.


tratto da: Gooliver.com


Nessun commento:

Posta un commento